Potere - Extremely Powerful Shree Maa Lakshmi

Il Mantra dal grande potere, un sottofondo divertente per ogni giorno, che ci aiuta nella concentrazione e a rimuovere i pensieri ossessivi, per spostare l’attenzione sul positivo e attirarne quindi i benefici.

Extremely Powerful Shree Maa Lakshmi

Cantato da Master Choa Kok Sui, questo potente Mantra è un ottimo strumento per riempire l’ambiente ed il corpo energetico di Energie di Prosperità.

Ascoltando questo Mantra potrete ricevere le Benedizioni Divine riempiendo il vostro corpo energetico di energia della Prosperità.

Questo Manta può essere ascoltato anche sul posto di lavoro, a volume basso, per inondare tutto l’ambiente di vibrazioni di Prosperità.

Il segreto del Benessere e della Prosperità è legato alla figura di Lakshmi, divinità dell’abbondanza, della generosità e del non rubare.

Ogni Mantra ha un significato

Ogni parola in un Mantra ha un preciso significato. Ad esempio, uno dei più noti mantra, “OM”, si riferisce al creatore del mondo, a Dio. Il Mantra “OM” è usato in Islam come “AMIN”, nell’Induismo come “OM” e nel Cristianesimo come “AMEN”.

I Mantra funzionano in modo che quando vengono cantati, le labbra, la lingua e le corde vocali, lavorano assieme cosi che ogni parola crei una particolare vibrazione. Ogni mantra crea vibrazioni positive. Rivolgendosi a Dio, i Mantra esprimono principalmente messaggi spirituali, chiedendo l’illuminazione spirituale.

Durante il canto di un Mantra è molto importante mantenere una respirazione regolare e ritmica e la mente sgombera dai pensieri, questo richiede pratica ma una volta raggiunto il mood corretto, le vibrazioni positive avranno effetti molto positivi in tutto il vostro corpo.

Che vantaggio porta cantare un Mantra?

I mantra sono comunemente usati in forma di breve preghiera o come meditazione, ripetendo il mantra più volte.

I mantra possono essere recitati sia in sintonia con una melodia, tipo canzone o con un tono profondo seguendo un particolare ritmo e cadenza.

Come consigliato nelle pratiche Induiste, i Mantra possono essere cantati 108 volte. Nel momento in cui recitate il Mantra 108 volte, potete raggiungere uno stato mentale che va oltre tutte le cose del mondo, raggiungendo la conoscenza spirituale. Un’ipotesi è che la ripetizione per 108 volte sia associata al calcolo dei 12 mesi dell’anno, con 12segni zodiacali diversi, e9 pianeti dominanti. Quindi, 9 x 12 = 108. Molti sacerdoti cantano nelle loro pratiche i Mantra anche 1.000 volte al giorno, o più.

I Mantra creano vibrazioni che sono utili per la guarigione spirituale e aumentano l’energia nel corpo. Ogni mantra ha uno scopo diverso e un diverso effetto positivo sulle persone e sugli ambienti. Esistono Mantra per l’illuminazione, per la protezione contro il male, per la prosperità, per la conoscenza, per la guarigione e per l’amore.

I Mantra hanno i seguenti effetti su chiunque li canti:

  • generano vibrazioni positive;
  • creano energia positiva e rafforzano la volontà mentale;
  • evocano la mente subconscia e quindi aiutano nel prendere decisioni e portano realizzazione;
  • possono guarire la mente ed il corpo, possono aiutare a superare gli effetti negativi di eventi passati;
  • possono aiutare a ridurre la depressione, la rabbia, la gelosia e altre emozioni forti negative;
  • possono generare Pace e armonia;
  • possono migliorare le relazioni;
  • possono purificare un luogo.